lunedì 5 novembre 2007

Intervista a Belvetta

:diablo: Pensavo di dover rispondere a domande molto più dure... guardate che io nella pubblicazione dei fumetti D/V non c'entro nulla! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Vabbè, se volete.... :innocent.gif:
1 Domanda di rito------Parlaci un pò di te
Alora... 34 anni, ex capelluto, ex cuoco, ex animatore, ex cantante, ex studente, e dal prossimo anno, ex uomo libero ...cara, ti amo :D .
Vivo perennemente in lotta contro il mio appetito... e di solito perdo :P (da qui, Haran, viene il motto "La panza avanza", nel senso che tendo MOLTO ad ingrassare").

2 Come approdasti in questo forum?
Accoppiata Google-Goldrake. Poi ho visto che qui c'è una comunità che rispecchia molto il mio modo di divertirmi. Ecchime :)

3 Come mai hai accettato di diventare Moderatore?
Perchè sono un pir... alto senso di responsabilità verso una comunità che mi ha accettato subito, accogliendomi tra calde amiche braccia colme di fratellanza.... la. :rotfl:
No, davvero, perchè mi piace curare la fansection. Non è un segreto che io ritenga molte delle opere presenti in quella sezione al pari o superiori di molti prodotti commerciali sui robottoni. Appena mi collego al forum, vado prima lì e poi vedo il resto. Leggo tutti i post e tutte le FF (concluse, perchè odio interrompere a metà una lettura :P ).

4 Se tu avessi saputo com'era il turi,avresti accettato lo stesso la carica di mod?
Oramai lo so io, lo sa il forum, lo sanno alla D/V (almeno, lo sanno le gentilissime persone che erano al loro stand a Lucca), lo sanno tutti: il Turi è "solo" un hard fan, cioè un grandissimo-issimo appassionato di Nagai, pronto a vivisezionarne ovunque e comunque opere ed edizioni. Poi, e questo pure lo sanno tutti, è un pò troll. Nulla che non sapessi quando ho accettato la carica di mod ;) .

5 Quant'è dura moderare il nostro Godzilla?
Molto. Quelle maledette scaglie sulla schiena non vanno giù nemmeno con la salsa tartara... :asd: Ah.. era modeRAre, non moRDEre... :P vabbè, la risposta è uguale :D

6 Ci sono stati momenti in cui non riuscivi proprio a sopportarlo?
No, ma ci sono stati momenti in cui ci siamo mandati a quel paese. Capita. :)

7 Ritieni che le tue decisioni sul forum siano sempre giuste?
No. Credo che siano quelle che al momento, mi sembrino, semplicemente, le migliori. Poi, non credo affatto nella "giustizia". :via:

8 Se sul forum vedi una ingiustizia(tipo godzy che maltratta l'ultimo arrivato) cosa fai?
Procedura standard: intervento con autobotte dei vigli del fuoco mediante messaggio distensivo in chiaro e pm ai contendenti. Mi becco insulti da entrambi, ma, di solito, il thread è salvo :diablo: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9 Come nella vita da forumista,nella vita privata gli stessi utenti li senti come fratelli e sorelle?
Ok. Sarò antipatico. No. Siete persone con cui mi diverto, con cui potrei tranquillamente uscire di sera, con cui divido molte delle mie passioni. Ma sono molto selettivo con le amicizie dal vivo. Su questo, devo prima, vedere, parlare, passare un pò di tempo con una persona per catalogarla mentalmente da "conoscente" ad "amico". Poi, i miei amici fraterni li conosco da trent'anni... siamo passati tra taaaanti eventi...

10 Se un giorno tu decidessi di lasciare il forum cosa diresti al Turi?Una poesia con rime baciate oppure un bel Vaffa alla grillo?
CITAZIONE
Visto che io guerre non ne voglio fare, come ho più volte ribadito, se questo è l'aut-aut, per favore rimuovetemi dallo staff, che io qui mi voglio solo divertire e non debbo mostrarmi superiore o inferiore a nessuno.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: