martedì 7 agosto 2007

Com'è iniziata la passione per i manga???

Perchè non parliamo di come è iniziata la nostra passione per i Manga o Fumetti ???
escludendo le serie animate....

La mia passione per i Manga è cominciata così:

Avevo visto la serie di Ken il Guerriero in TV, e mi aveva affascinato quella strana tecnica che permetteva di far esplodere il corpo dall' interno.....
Cercavo un determinato numero in cui si vedeva la tecnica dei pugni....
Girovagando entrai in una fumetteria
Chiesi alla signora se avesse i numeri di Zero, e in particolare alcuni numeri....
La signora della fumetteria mi apostrofò che gli vendeva in blocco ( dall' 1 al 10) o niente, per questo forse dovrei ringraziarla, altrimenti avrei preso solo i due numeri che mi interessavano.

Leggendo Ken e Xenon incominciai ad appassionarmi ai manga, all' inizio gli reperivo in edicola, poi sono capitato in una fumetteria gestita da un ragazzo appassionato di Manga e Anime, che mi ha proposto un abbonamento, in modo tale da avere delle copie sempre disponibili, sconti, la possibilità del cambio ecc... e così è cominciata la mia passione

Autore--maxim-k--http://gonagai.forumfree.net/?t=15565098