domenica 27 ottobre 2013

GAZZETTA DELLO SPORT E YAMATO VIDEO PRESENTANO GO NAGAI COLLECTION!


Yamato Video e Dynamic Planning sono orgogliose di annunciare l’arrivo della più completa e imponente collezione di riproduzioni 3D tratta dalle serie robotiche create dal maestro Go Nagai! L'esclusiva collana sarà distribuita in tutte le edicole della penisola da La Gazzetta dello Sport e Fabbri Publishing che ogni quindici giorni offriranno la possibilità di collezionare gli invincibili, possenti ed eroici robot che solcarono i cieli degli anni '70-'80; insieme ai nemici, le astronavi e tutti gli altri protagonisti, finalmente ritrovati in una preziosa opera di sculture fedeli ai disegni originali e arricchite da preziosi libretti con storie, tavole illustrate, schede tecniche e curiosità.
In occasione di Lucca Comics & Games 2013, presso lo Yamato Space sarà possibile acquistare a soli Euro 4,99 la prima uscita della collana, ovvero l’esclusivo modellino del più famoso robot magnetico della storia: Jeeg Robot d’acciaio!
La più grande collezione conterrà le riproduzioni in resina metallica dei mecha e dei protagonisti delle amate serie Great Mazinger, Mazinger Z, Ufo Robot Grendizer, Jeeg Robot e sarà in edicola a partire dal 31 ottobre 2013.

...Continua a leggere sul forum al seguente indirizzo: http://gonagai.forumfree.it/?t=67326338