giovedì 27 marzo 2008

News In Action Aprile 2008 cita il Forum!, Mensile di Action Figure

Ciao,
come concordato con il nostro mitico Godzillone apro questa discussione per dare a tutti quanti voi in anteprima assoluta questa fantastica notizia!!!

Oggi in negozio mi è pervenuta la rivista News In Action e nello sfogliare le pagine in essa contenute ho trovato un articolo interessante che parla del trentennale del mitico Goldrake; da lì si è sviluppato un discorso su Go Nagai e sulla creazione dei suoi fantastici robottoni.

Nell'ultimo capitolo di questo articolo e più precisamente quello nominato Sul Mondo Dei Super Robot vengono citati nientepopòdimenoche la mitica Encirobopedia del grande Daigo ed il nostro forum!!!!

Riporto parte dell'articolo:

Per chi volesse approfondire la tematica dei Super Robot, in rete può veramente trovare di tutto. Facendo le ricerche per questo articolo ci siamo resi conto di quanto siano presenti le creature di Go Nagai nel Web.. Vi segnaliamo in particolare un sito che è una vera e propria enciclopedia dei "robottoni" : www.encirobot.com Il sito è italiano, è ben fatto e potete sicuramente trovarci le risposte a tutte le vostre domande. Inoltre non potete perdervi http://gonagai.forumfree.net/ il forum dedicato alla vita e alle opere di Go agai, con sezioni dedicate ai fumetti, cartoon, manga ecc..

A breve verranno proposte le scansioni delle pagine interessate.
-------------------------------
http://image.forumfree.it/2/3/8/8/9/1/1206624617.jpg
http://image.forumfree.it/2/3/8/8/9/1/1206624021.jpg


Autore Scia: http://gonagai.forumfree.net/?t=26473406&st=0