sabato 26 gennaio 2008

Go Nagai SOTTO ACCUSA!!

NOTIZIA SHOCK dell ultima ora!!!

pare infatti ci fosse il nostro beneamato autore
con la sua opera DEVILMAN dietro il delitto di meredith (a perugia!!!!!)


andate al sito : http://www.video.mediaset.it/ e cercate il video PERUGIA FUMETTO!!!!!!!!!!!


Ora, devilman non è qualcosa che può essere discusso in maniera semplice, dato che racchiude diverse particolarità, però prima di ogni cosa, vediamo cosa sia devilman in REALTA':


Akira Fudo e' un giovane timido e pauroso. La sua vita cambia completamente quando un giorno gli fa visita Ryo Asuka, un suo ex-compagno di scuola, che gli confida che il padre e' morto in un modo terribile e misterioso. Ryo riesce a persuadere Akira a seguirlo nella sua villa, dove gli mostra l'orribile eredita' lasciata da suo padre: un terrificante "libro" di storia dei demoni, una stirpe vissuta sulla Terra prima dell'avvento degli esseri umani e che ora si sta risvegliando dal suo millenario sonno nei ghiacci. I demoni sono dotati di poteri straordinari e l'unico modo per affrontarli e' dotarsi degli stessi poteri. Ryo propone ad Akira un metodo disumano per ottenere questo obiettivo... accettera' Akira di seguire Ryo in un destino di morte e violenza??




Questo è ciò che può apparire a prima vista di devilman. Però quest'opera è stata una pietra miliare del fumetto in tutto il mondo. Fin dagli anni '70 questo manga ha accompagnato milioni di fan nel mondo.

E' comunque riduttivo parlare di devilman in questi termini e non voglio nemmeno pubblicare un post kilometrico per parlare di questo personaggio. Però, consiglio a tutti di approfondire il discorso "devilman" nel nostro forum ricco di discussioni riguardanti questo personaggio.....

link utili

----> http://gonagai.forumfree.net/?f=2390410

----> http://gonagai.forumfree.net/?t=3523653&st=0

Mi raccomando, non prendete tutto quello che viene detto per buono, ma andate direttamente alla fonte e scoprite personalmente la verità. Siamo fan, nessuno ci paga per quello che facciamo, e nessuno pretende nulla, vogliamo solo che le cose siano dette in chiaro.
Vi ripeto, quest'opera esiste da più di 30 anni, non sono state 10 persone a leggere e comprare questo manga, ma milioni, e tante altre lo leggeranno in futuro.

Il mio ultimo commento: quello che ho visto mi ha davvero rattristato e inorridito, soprattutto perchè un fumetto non ha una coscienza e non può influenzare la vita di qualcuno.
Come me tanti altri leggono manga, e non sono pochi. A voi la parola.


Un saluto a tutti e

Buona lettura.