sabato 8 dicembre 2007

Lulu' l'angelo tra i fiori in DVD !




facendo un po di zapping sul web ho appreso che da gennaio partira' questa nuova serie in DVD , a quanto pare pubblicata da YAMATO VIDEO (ma non e' ancora confermato che siano loro!)
UNA SERIE DI 50 EPISODI per 10 dischi totali (e episodi a disco):
purtroppo questa cosa mi lascia un po interdetto...e mi rendo conto che non sempre cio' che si desidera e' cio' che avviene nella realta' ( ho scoperto l'acqua calda eh ? :D )
SINCERAMENTE : lulu' l'ho sempre adorata come serie animata e mi farebbe piacere veramente di farla vedere a mia figlia (che e' molto attenta ai cartoni che vede al televisore!) ma serializzare cosi' lungamente un titolo che comunque viene ricordato "a forza" fra gli appassionati , perche' non tutti magari apprezzano questo tipo di titoli , sinceramente mi lascia interdetto.
come ho gia avuto modo di dire altre volte : per sti titoli VECCHI E STRAVECCHI ci vogliono i maledetti box !!! in modo da tirarli fuori subito ed evitare lunghe attese per i fans e attutire un po le spese agli appassionati che vogliono affrontare l'acquisto.
bo.
quando uscira' la versione disco singolo io la lascero' li (ammenoche' non trovi tutta la serie un giorno a 5 euro a disco come sta accadendo per artu' e lalabel!!!!) aspettero' il box e amen.


Autore---------------GODZILLA - GranMasterZilla

Link-----------------http://gonagai.forumfree.net/?t=22995519