lunedì 22 ottobre 2007

Intervista aperta a GODZILLA - GRANMASTERZILLA

INTERVISTA A Godzilla

Godzilla avrei qualche domanda per te posso?


1 Cosa hai provato quando e nata la tua bambina?

2 Cosa provi quando ti colleghi al forum?

3 Quando hai cliccato su crea forum ti sei emozionato?

4 Ma adesso e sempre la stessa cosa?cioe provi le stesse emozioni?

5 E dura la vita del Founder?

6 Ma per te gli amici che hai nel forum contano?

7 Ma vi siete mai incontrati?

8 E per il domani cosa pensi di fare?

9 Risulti simpatico a tutti?

10 Hai avuto qualche problema?

11 Ti senti sotto pressione per il fatto che tutti gli occhi sono puntati su di te?

12 Se vai in vacanza dove vai?

13 Parlami di te?

14 Ultima cosa,hai mai pensato di abbandonare?

Grazie di tutto e buon lavoro da parte di tutti
queste domande sono state formulate da ZordenEvil che ha avuto la grandiosa indea di sottopormi a un intervista !


premessa
e' la prima volta che rispondo a un intervista e sono un po emozionato...spero di non essere troppo prolisso ! buona lettura !!!!



1 Cosa hai provato quando e nata la tua bambina?
senza dubbio una grande gioia e una grande angoscia.
una grande gioia perche' un figlio e' sempre una gioia : e' come una parte di te
che RINASCE , che apre gli occhi e si ritrova catapultata nella tua stessa vita
e tu sai che ti accompagnera' per sempre.
una grande angoscia perche' la domanda che tuttora mi pongo e' "saro' un buon padre ?" sapro' insegnarle questo e poi questo ? sapro' quiando dover dire si o no
sapro' quando e' il momento di dire una cosa o non dirla , sapro'.....
poi un giorno mi sono risposto da solo.... non importa essere o non essere un buon padre... l'importante e' essere UN PADRE.


2 Cosa provi quando ti colleghi al forum?
beh... ....quando apro la pagina del forum la prima cosa che faccio e' vedere se ci sono commenti nella sezione go nagai ...perche' alcune persone ultimamente hanno l'insulto facile.......e mi viene sempre il batticuore...poi il sentimento e' sempre quello di 3 anni a questa parte...una forte emozione nel vedere come tanti utenti si avvicendano su questa "creatura" che gestisco dal 2004 ! e vedere come viene visitato e lurkato e sempre infoltito da voi utenti e' un vero piacere !

3 Quando hai cliccato su crea forum ti sei emozionato?
4 Ma adesso e sempre la stessa cosa?cioe provi le stesse emozioni?

a dirla tutta , il tasto e' stato premuto da daishonin velvet (francesco) , con il quale creammo questa cretatura....cosa provai allora ?
provai una sensazione di divertimento , hai presente quando hai a che fare con una cosa tutta nuova ? ....e soprattutto...non sai nemmeno dove cominciare ?
non ti nascondo che inizialmente pensai che la cosa sarebbe durata poco .... poi cominciarono a passare le settimane , poi i mesi .....ho visto gente arrivare e andare via , ho conosciuto pesone davvero molto interessanti quanto inutili e ne ho perse altre altrettanto interessanti quanto inutili.....
sono passati 3 anni e mezzo , e mi sembra proprio che il forum ogni giorno che passa sia sempre piu vivo.
cio' mi rende davvero FELICE.

5 E dura la vita del Founder?
non puoi immaginare nemmeno quanto!
prima di tutto quando per esempio la mattina ti svegli e guardi il forum... e ti dici
"devo inventarmi qualcosa per interessare i ragazzi" e non ti nascondo che certe volte le cose le vado a cercare veramente sottoterra pur di alimentare la fiamma.
poi non ti dico i quintali di pm che mi arrivano con proposte di ogni tipo , e finisco sempre per passare piu tempo a sfoltire le proposte piu interessanti che a rispondere alle discussioni accese che apro io stesso!!!
quello che mi dispiace e' che non sempre riesco a stare dietro a tutti....

6 Ma per te gli amici che hai nel forum contano?
Si! ovvio !
una cosa che ho notato in questo forum , e che a quanto vedo accade molto di rado , e' che tutti gli utenti , o quasi tutti , non si accontentano del semplice rapporto telematico ( devo ricordarvi che ben 2 coppie sono nate in queste pagine ? ) E che assiduamente abbiamo drappelli di utenti che si incontrano in ogni parte d'italia.
per lo piu sono i veneziani che si incontrano , ed e' tutto documentato nell angolo delle foto che risiede in un area privata per via di un abuso delle immagini fatto da alcuni utenti esterni a questa comunita'

7 Ma vi siete mai incontrati?
ovvio che si ! oltre alle occasioni di cui ho parlato prima , almeno fin quando non ero sposato , mi recavo spesso a roma per incontrare gli altri giusto per girare per la capitale ; e poi molto spesso ci vediamo a tutte le fiere piu importanti .
l'ultima e' stato il romics dove eravamo veramente in tanti


8 E per il domani cosa pensi di fare?
a questa domanda non posso rispondere per ora , ma una cosa e' sicura....
rimarrete tutti a bocca aperta.....e soprattutto felici di esserne parte

9 Risulti simpatico a tutti?

HA HA HA HA HA! chi te l'ha suggerita questa ?
allora
guarda simpatico non so , io credo di essere simpatico , anzi ne sono convinto.
la domanda giusta e' "si fidano tutti di te?"
beh la risposta ovviamente e' NO.
no perche' ultimamente mi sono state mosse delle accuse molto precise , delle accuse che mi vedevano come affiliato alla dvisual e addirittura essere come un tasta polsi per la dvisual stessa per tastare praticamente i l terreno.
una precisazione : prima di tutto non e' che essere un dvisualiano - dipendente o non dipendente - comportasse motivo di vergogna o che , ma quello che non vuole capire certa gente e' che questo e' un sito di appassionati che volgiono le cose fatte in un certo modo punto.
E poi voglio un attimo "sbottonarmi" c'e' una persona in dv che credo godrebbe tantissimo se mivedesse in malora...stanne certo.... a me dispiace perche' iuo non ho nulla contro di lui .,. .... ma riconosco che in passato (un passato nemmeno tanto remoto ) mi e' scappato un po troppo il dito , ma questo non avverra' mai piu .Debbo pero' dire che questo mio "pentimento" e' molto ma molto lontano dal non dire piu come la penso su x , y e mazinga z....compri'?


10 Hai avuto qualche problema?

a parte il matrimonio ?....HAHAHAH...scherzo....beh dipende con PROBLEMA cosa intendi.
si , c'e' un problema , ma al momento non posso esprimermi.
se intendi problemi generici col forum...beh..... come ho detto prima mi spiace essermi messo in difficolta' con alcune persone che lavorano con dvisual , e spero di incontrare quella persona quanto prima per un chiarimento sincero.

11 Ti senti sotto pressione per il fatto che tutti gli occhi sono puntati su di te?
questa e' na bella domanda....e so gia cosa vuoi dire....diciamo che tendo a stare piu attento a cosa scrivo e cerco di essere diretto e basta , senza fronzoli.
se poi parli degli utenti che mi osservano come un immane lucertola che se ne inventa una al giorno beh non posso che sentirmi lusingato.
sono sempre stato un po egocentrico nella mia vita , e questo "nuovo ruolo"
mi piace molto. moltissimo.

12 Se vai in vacanza dove vai?
io vorrei andare in toscana per un paio di settimane , ma anche in scozia , ci terrei davvero tanto....ma con mia moglie appena parliamo di vacanze lei e' gia pronta per andare dalla mamma nel foggiano.....sigh....

13 Parlami di te?
di me ?....bo........ho 32 anni ........sono un gurellaro convinto....un lunatico , un maniaco nagaiano , il lavoro mi piace quanto basta , ho 2 donne stupende a casa e sono in perenne conflitto con me stesso.
do molta importanza a quello che le persone pensano di me , ma solo le persone che per me contano e hanno qualcosa da dire , perche' le persone viscide e ipocrite mi stimolano solo CENSURATO


14 Ultima cosa,hai mai pensato di abbandonare?

si.
due volte....forse tre....
la prima volta quando mi ritrovai praticamente da solo ed eravamo in 4 ( tre....? ) nel forum a postare.....e mi resi conto di essere rimasto solo a gestire la barca.....poi non so perche' qualcosa mi ha detto di restare dove mi trovavo .
un altra volta invece quando mi vidi quasi schiacciato dalla opposizione che mi muovevano alcuni elementi dello staff , ma poi magicamente torno' il velvet a salvare le sorti del forum e le cose cambiarono in quanto quelle persone si allontanarono volontariamente e li capii che chi sbagliava non ero io .....
poi questa estate , ma il resto lo conoscete gia.

bene , credo che abbiamo finito! e' stata una bella esperienza !
se qualcuno ha altre domande sono qui a vostra disposizione.

prego ? ....non ho capito?
..............................................
l'ho gia scritto prima ............ sono un egocentrico


Autore-----ZordenEvil

Link-----http://gonagai.forumfree.net/?t=21681470