lunedì 15 ottobre 2007

i misteri di last day, sono scemo io?

L'ho rivisto da pochissimo, anche per gustarmi meglio Swars D per GBA, imperniato molto sulla trama dello Shin Dragon.

Uno degli anime più belli e esaltanti che ho visto. Merita davvero l'aggettivo di "epico" in molte sue scene.
Ma.

Cos'è lo Shneider V (o B) 1 di cui parla Saotome nel secondo-terzo episodio, con cui dovrebbe andare nello spazio insieme allo Shin Getter?
Che c***o gli era preso alla fine ad Hayato quando accoltella Saotome e fa ricadere la colpa su Ryoma? All'inizio pensavo potesse essere un Invasore che aveva preso la sua forma, ma i primi episodi è un continuo accennare alle colpe di Hayato che non vengono mai svelate completamente. Sembrerebbe che sia stato coinvolto in un esperimento del professore... lo Shin Getter? lo Shin Dragon?? Go??? (ma se fosse così, Hayato un po' ne saprebbe di più, di quanto sta accadendo... vero?)
E l'UFO su cui scappa? Gli ha dato un passaggio Goldrake? Gli Invasori non usano mezzi volanti per tutta la serie!
E all'inizio perchè Saotome torna in vita? Vabbeh, c'è una spiegazione per dopo, ma non credo sia la stessa (vorrei essere più chiaro ma non vorrei nemmeno spoilerare per chi non l'ha ancora vista... quello che ho detto finora accade subito all'inizio, quindi credo non ci siano problemi)

Voi direte... ma allora non hai capito niente!
E io vi risponderò con... LE REGOLE DELLA FISICA NON VALGONO PIU'! TIE'!

argh.

Autore----------Ryo Asuka

Link------------http://gonagai.forumfree.net/?t=3317605