domenica 2 settembre 2007

Baldios in DVD

image

Baldios: Il Guerriero Dello Spazio, Vol. 01
07.09.07 | | Data uscita: Settembre
YD-0630: Baldios: Il Guerriero Dello Spazio, Vol. 01 (140’)


Il giovane Marin era deciso a combattere contro la sua stessa razza per difendere un pianeta che lo guardava con sospetto. Il supremo Gattler era deciso a dare una casa agli ultimi superstiti di S-1, che aveva portato con sé attraverso il subspazio fino al terzo pianeta di quel lontano sistema solare. La bella Afrodia era decisa a seguire Gattler ovunque l'avesse portata, e a vendicare la morte del fratello, ucciso da Marin. La follia dilaga in uno scontro tra due civiltà determinate a non estinguersi.
E l'intera razza umana dovrà subire l'atroce beffa del suo destino...
Una delle serie robotiche più conosciute e amate nel nostro paese, ricordata come uno dei capolavori dei tempi d’oro dei robot giganti, anche per la complessa drammaticità della trama. Per la prima volta, inoltre, sono disponibili gli episodi conclusivi, mai trasmessi in Italia e in Giappone. Il film del 1981 conclude la serie.
La serie composta da 34 episodi sarà proposta in 6 Dvd, i primi cinque dischi con 6 episodi ciascuno il sesto con 4 episodi di cui gli ultimi due doppiati in italiano per la prima volta.


Euro 16,99

FONTE : www.yamatovideo.it


Autore-GODZILLA - GranMasterZilla

Link--http://gonagai.forumfree.net/?t=20053815&view=getlastpost#lastpost