giovedì 9 agosto 2007

Ultraman Nexus

Una bella serie piena di sentimento, azione e colpi di scena, rivolta decisamente a un pubblico adulto per le tragedie di cui è intrisa.

Nexus in questa serie è più una sorta di divinità che il classico Ultraman, collegata a un strana reliquia...
Nexus dona i suoi poteri al prescelto che ritiene degno di combattere le letali Space Beast..

La Terra sta combattendo una guerra segreta contro queste creature che sembrano provenire dallo spazio, organismi sconosciuti che si nutrono di esseri umani.

La storia è incentrata sull' organizzazione TLT , un'organizzazione segreta, l' ultima speranza dell'umanità e sui Night Raiders.
Night Raiders è la squadra della TLT posta al combattimento con le Space Beast, l' organizzazione della squadra è discreta con tanto di base segreta nascosta da una diga.

Le vicende ruotano intorno Komon Kazuki, una nuova recluta dell' organizzazione TLT e dalla simpatia e ammirazione per il suo salvatore..

Komon mentre si sta recando alla base della TLT, viene attaccato da una Beast che vuole divorarlo, fortunatamente, viene tratto in salvo da un gigante argenteo, conosciuto come Ultraman Nexus...


Investigando poi sulla fonte del potere di UltraMan i nostri eroi arriveranno
a scoprire la persona fisica che si nasconde dietro Ultraman e in seguito all' improvviso comparirà sulla scena una misteriosa reliquia....

toccandola Komon acquisirà i ricordi di Himeya Jun un fotografo di guerra...

[flashback]

dopo un bombardamento Himeya stava vagando ferito in un deserto, stanco e spossato arriva davanti a uno strano tempio, vi entra trova una misteriosa statua ( la stessa reliquia toccata da komon ) la tocca e viene assorbito al suo interno, davanti a lui si era presenta Nexus, Jun gli domanda chi sia, ma viene interrotto dall'arrivo di una Space Beast .....

[Fine flashback]

Il destino finale dell'umanità sarà determinato dal legame con la luce...

Ci sono anche diversi "UltraMan" malvagi, persone possedute dal lato oscuro.. ^_^



Autore----maxim-k----http://gonagai.forumfree.net/?t=18403788