lunedì 27 agosto 2007

Kekko Kamen

finalmente arriva KEKKO KAMEN ! un titolo che aspetto da tantissimo tempo!
la mitica antieroina eroica ed erotica arriva in italia per la seconda volta , e in questa occasione nelle vesti ( osenza :D) di uno dei manga piu conosciuti del nostro maestro!
da non dimenticare che l'edizione e' correlata da una copertina in velluto che ammicca a una sensualita' passionale come la sua mossa finale :D !


image

Go Nagai / Kekko Kamen - #01 di 03


Categoria: volumetto manga
Codice: 9784862370808
Prezzo: 0,00EURData di pubblicazione: 14 set 2007
Target: pubblico maturo
Formato: 12,5 X 18 cm
Confezione: sovracoperta
con effetto velluto

(c) 1976 Go Nagai / Dynamic Planning. All Rights Reserved
dettagli
Siamo orgogliosi di presentare per la prima volta in edizione italiana una delle pietre miliari del filone umoristico firmato Go Nagai!
L'Istituto Sparta, un collegio che si trova in un luogo sperduto tra le montagne, e' una delle scuole superiori con il piu' alto tasso di successo agli esami di ammissione delle universita'.
Chi riesce a diplomarsi in questa scuola ha accesso agli atenei piu' prestigiosi del Giappone, diventando l'elite del paese. Il segreto di una preparazione scolastica tanto efficiente sta nella sua disciplina ferrea, nella quantita' esorbitante di compiti in classe e nella severita' del suo spietato corpo docenti diretto dal preside Unghia del Piede di Satana!
Ma negli ultimi tempi una misteriosa eroina difende gli inermi studenti dal sadismo insensato dei professori, colei che nasconde il viso dietro una maschera... ma non fa alcun segreto del suo prorompente corpo! La paladina degli innocenti, la sensuale Kekko Kamen!
Una sagace critica del sistema scolastico giapponese, un manga imperdibile per tutti gli amanti dell'umorismo demenziale e della parodia!

GODZILLA - GranMasterZilla
Autore-------