venerdì 31 agosto 2007

Barabanba !

BARABANBA

image

Baraba e' una corsara dello spazio che giunge sulla Terra assieme al fido "nonno" Dagota (un robot di 300 anni!) per sfuggire a degli inseguitori interessati a prendersi la taglia che pende dalla sua testa. Senonche' l'arrivo sul nostro pianeta non e' dei piu' confortevoli: l'attraversamento di un muro dimensionale crea uno squilibrio cellulare che la fa trasformare in un'avvenente ed ignuda ragazza, mentre Dagota diventa uno strano mostriciattolo tentacolare! Non appena messo piede sulla Terra Baraba viene letteralmente assalita da Chuta Banba, un impeditissimo liceale alla disperata ricerca della sua "prima volta", con il quale Baraba inizia una vita dedicata all'edonismo piu' sfrenato! Pubblicato in origine su "Scola", rivista - diversamente da quanto potrebbe lasciar immaginare il titolo - vietata ai minori e pubblicata da una oggi defunta filiale del colosso Kodansha, "Barabanba" ebbe un successo tale presso il pubblico adulto da far piu' che duplicare la tiratura della rivista diventando anche il primo OAV (dove resta incerto se "AV" si riferisca ad "Animation Video" o ad "Adult Video"...) tratto da un fumetto di Go Nagai. Il seguito, intitolato semplicemente "Barabanba 2", vede Baraba alle prese con un nuovo "verginello" in cerca di emozioni, Jun Shiroma.

Barabanba: Scola, Scola, 13 ottobre 1983 / 9 agosto 1984
Barabanba 2: Comic Burger, Scola/Kodansha, aprile 1987 / 15 novembre 1987

FONTE : http://www.d-world.jp/dv/gonagai.php?action=barabanba

image
imageimageimageimage
imageimageimageimage
imageimage
image



noterete che ho inserito un numero davvero esiguo di immagini ; cio' in quanto vi aassicuro che e' proprio come dice la didascalia presente nella cronologia della dvisual , questo e' un vero e proprio
manga per adulti!!!!!!!!!!!!!!!
si va dal sesso piu estremo misto a un po di "magia" nagaiana , con situazioni da risolvere e casi di mostri , il tutto permeato da sesso sesso SESSO!!!!!!!!!!
beh .......... credo proprio che sara' un po complicato proporlo da noi......magari proposto in un unica soluzione !!!!!!!!!!!!
anche questo e' nagai !


tutte le immagini sono rilasciate solo per scopi illustrativi , i diritti appartengono ai relativi proprietari.